Tutti i siti sono certificati ISO 9001 tranne i siti di Palermo, Remoulins e Hatvan.

Inline Poland è certificato ISO 22000 (certificazione di qualità per l’ambiente).

La sede di Verolanuova e lo stabilimento di Mantova sono certificati OHSAS18001 (Salute & Sicurezza) e UNI EN ISO 14001(Ambiente).  

Ogni fase del processo di produzione è soggetta a più di 1.100 controlli giornalieri in tutti gli stabilimenti del Gruppo; complessivamente oltre 200 mila controlli di qualità garantiscono gli alti standard qualitiativi offerti ai clienti.  

Ogni anno più di 3.000 prodotti sono testati dal laboratorio interno Sirap, in collaborazione con Università e Istituti di Ricerca:

  • analisi dell'idoneità alimentare
  • proprietà meccaniche, termiche, ottiche, idoneità tecnologica
  • permeabilità ai gas e analisi strutturale
  • proprietà chimico-fisiche dei materiali.


Scegliamo solo fornitori affidabili e qualificati che garantiscano la costanza e la qualità dei prodotti e delle prestazioni erogate, quest'ultimi sono periodicamente monitorati al fine di assicurare la conformità dei requisiti richiesti.

FULL CERTIFICATE PROJECT

Vogliamo il riconoscimento esterno dei nostri processi aziendali in materia di sicurezza sul lavoro, tutela dell’ambiente, qualità e sicurezza alimentare. L’obiettivo è di portare tutti i siti produttivi verso un “sistema certificato” migliorando i processi aziendali e integrandoli con uniformità d’azione. Il programma si sviluppa su tre anni (2016-2018) e prevede il coinvolgimento di tutta l’organizzazione a partire dal Comitato Direzione.

Per il cliente: “OVUNQUE COMPRI, LO STANDARD È SIRAP ”