#

European Packaging Project

Sirap presenta “European Packaging Project”, un’iniziativa dedicata alla formazione e all’inserimento di giovani talenti che entreranno a far parte dell’organico del Gruppo.
In fase di presentazione, il progetto è stato promosso in 8 università Europee e ha raccolto oltre 180 richieste, dalle quali sono stati scelti 15 candidati di età compresa tra i 23 e i 30 anni e provenienti da 10 nazioni diverse.
L’iniziativa, che parte da una masterclass di due settimane finalizzata a trasferire conoscenze aziendali e fornire competenze trasversali, tra le quali “tecniche di vendita”, “Lean project management” e comunicazione, è intervallata da divertenti attività di team building.
A partire da Aprile, a ogni candidato verrà affidato un progetto, della durata di tre mesi, che potrà riguardare il miglioramento di un processo, la generazione di un’idea innovativa o la risoluzione di un problema tecnico/organizzativo o di vendita.
Al termine dei tre mesi di internship, i candidati che presenteranno i progetti migliori verranno premiati con un’assunzione stabile.

Back