#

Safe-T-Fresh®. Da oggi la freschezza è al sicuro.

La linea Safe-T-Fresh® nasce e si sviluppa per garantire un sistema di chiusura sicuro al 100%, con la possibilità di automatizzare la linea di confezionamento proprio nel momento delicato della chiusura stessa.

La grande novità è nel sistema brevettato Tamper Evident, un sigillo a strappo integrato nella confezione, assicura la tenuta perfetta della chiusura evitando fuoriuscite di liquidi e aperture non autorizzate. Con un vantaggio in più: una volta aperta la confezione, il coperchio potrà comunque essere riposizionato  per conservare l'alimento.
 
Per questo Safe-T-Fresh® è il packaging ideale per molte tipologie di alimenti solitamente considerati “difficili”, come IV Gamma di frutta e verdura, i prodotti freschi di gastronomia, pasticceria, dolci al cucchiaio ...
 
I contenitori si distinguono per un design moderno ed unico  con linee pulite per permettere un’esposizione facilitata e una rapida impilabilità. La gamma è realizzata in PET di elevata trasparenza e robustezza  per far risaltare maggiormente i prodotti a scaffale.
 
La gamma composta da forme quadrate, tonde, rettangolari  e bicchiere con una capacità da 250 a 1000 ml, da quest’anno si arricchisce della forma ovale,  sintesi di eleganza e praticità.
 
Con Safe-T-Fresh®, personalizzare le modalità di consumo diventa facile; inserendo nel contenitore una posata, oppure un inserto per condimenti o arricchitori (creme/salse/condimenti) avrete a portata di mano tutti gli ingredienti per gustare la vostra pausa ovunque.
 
Safe –T-Fresh®, come tutte le nuove linee Sirap, mantiene la promessa Sirap more than packaging.
 
Safe - T – Fresh®: abbiamo brevettato la freschezza.

Back