#

Fruit Logistica Berlino

Tutto il mondo di Safe-T-Fresh

Sirap punta sempre all’innovazione. La strategia per il 2016 ha riservato una particolare attenzione al marketing della linea Tamper Evident.
Ad inizio febbraio al Fruit Logistic di Berlino è stato presentato il sistema Safe-T-Fresh utilizzando, oltre ai soliti ed utili cataloghi pubblicitari, uno stand in grado di attirare l’attenzione dei visitatori per la sua innovazione e originalità e che permetteva di toccare con mano la novità ricreando un vero e proprio universo di riferimento. Per capire tutti i vantaggi di Safe-T-Fresh, sono andati in onda speciali video dedicati, gli addetti ai lavori  hanno potuto constatare la facilità di utilizzo di questo metodo di confezionamento. Un supermercato a muro ed un piacevole angolo verde ci hanno permesso di mostrare il packaging nel suo habitat naturale, e, dulcis in fundo, un invito alla prova nel banco frigo ben munito di appetitosi e coloratissimi spuntini confezionati proprio nell’innovativo sistema Safe-T-Fresh con forchetta. In questo modo è stata messa in scena la simulazione del ciclo di vita di Safe-T-Fresh dal confezionamento all’esposizione fino al consumo  immediato grazie alla pratica forchetta.
L’affluenza di pubblico interessato ha dimostrato che Safe-T-Fresh è il futuro del confezionamento per qualità, sicurezza, versatilità, semplicità, design e praticità.
La sua chiusura ermetica anti manomissione e il design esclusivo lo rendono un prodotto di vero cambiamento per il mercato europeo e globale.

Back