• POLITICA DI SVILUPPO QUALITA' SICUREZZA AMBIENTE

    Nell'ambito del piano strategico per lo sviluppo del nostro Gruppo, abbiamo rinnovato ed integrato la Politica Aziendale in ambito sviluppo - qualità - sicurezza - ambiente.

    Vogliamo portare tutti i siti produttivi verso un "sistema certificato" migliorando i processi aziendali e integrandoli con uniformità d’azione. A sostegno di questo impegno comune abbiamo formalizzato la "Politica di Sirap" che si ispira a tutte le attività aziendali:

    ETICA - ORIENTAMENTO AL CLIENTE - INNOVAZIONE - MIGLIORAMENTO CONTINUO - SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE - AFFIDABILITA’ E TRASPARENZA - FORMAZIONE, INFORMAZIONE E ADDESTAMENTO - COINVOLGIMENTO.

    La Politica è seguita da tutte le nostre persone, anche nelle relazioni verso l’esterno, rappresentando inoltre criterio di valutazione per lo sviluppo professionale all’ interno di Sirap

    Scarica il PDF
  • CO2 IN RIDUZIONE PROGRESSIVA

    Le ottimizzazioni svolte nei processi produttivi dei nostri stabilimenti hanno permesso di ridurre il consumo energetico specifico.

    Questo significa che la lavorazione in Sirap migliora l’ecosostenibilità in quanto vede ridotte ogni anno le emissioni di CO2 in ambiente.

    Progressivo Riduzione Emissioni CO2 in ambiente