Innovazione

L’innovazione in Sirap è l’essenza stessa dei pensieri e di ogni attività e si manifesta nell’impegno quotidiano per essere innovativi nell’approccio e nella relazione con clienti e partner. Sirap ha coniato un modo creativo e aperto di affrontare ogni tema: prodotti, processi, applicazioni e gestione delle persone


Affidabilità

La maggior parte dei clienti cerca un partner affidabile. Sirap lavora con questa mission in ogni situazione, dalla ricerca di fornitori e materiali, fino al controllo dell’intero ciclo produttivo e logistico. Il cliente non trova solo competenza professionale e prodotti di alto livello qualitativo, ma anche il miglior servizio, con la risposta pronta a tutte le esigenze ogni giorno, sempre con un sorriso.


Passione

In Sirap la passione è il driver che muove ogni attività, è l’orgoglio per il lavoro, è il desiderio di realizzarsi e contribuire come imprenditori alla raggiungimento degli obiettivi aziendali, è lavorare insieme in un ambiente che invita al continuo miglioramento delle proprie performance e alla valorizzazione delle proprie idee, con il fine ultimo di soddisfare le richieste del cliente.


Fiducia

La fiducia è una questione di rispetto, realtà, responsabilità sociale, trasparenza. Chi lavora in Sirap sa declinare la fiducia in impegni concreti.
  • Verso il cliente: al quale sono garantiti qualità, servizio, affidabilità.
  • Verso l’ambiente: con un programma di miglioramento costante dell’eco sostenibilità.
  • Verso i dipendenti: rispettando le diversità e assicurando a tutti un luogo di lavoro positivo e sicuro. Questo impegno quotidiano ha un nome: il programma “Incidenti Zero”.
  • Verso la società: lottando contro la corruzione e promuovendo il rispetto tra colleghi.

Integrazione

Lavorare insieme è un valore chiave per un gruppo veramente internazionale, Sirap crede nella sinergia all’interno e all’esterno dell’azienda. Internamente per lavorare sugli stessi obiettivi a ogni livello aiutandosi reciprocamente, condividendo pensieri, informazioni, competenze. All’esterno per costruire un’effettiva partnership con il cliente, così da creare valore per entrambi.