Sirap si rifà il look con un nuovo sito

Sirap si rifà il look con un nuovo sito

Generale



È online il nuovo sito www.sirapgroup.com, rinnovato nello stile e nei contenuti. Navigazione semplificata e migliorata, certificati di sicurezza https e la nuovissima sezione sostenibilità sono i punti cardine della nuova piattaforma web, pensata per essere vetrina non solo dei nostri prodotti, ma anche della nostra filosofia aziendale.

Già dall’homepage è possibile accedere al cuore delle nostre proposte, dal nostro catalogo alle ultime news, dalle associazioni alle quali apparteniamo alla sostenibilità, il tutto con percorsi dedicati sia a chi è pratico della nostra realtà, sia a chi la scopre per la prima volta.

Le novità riguardano la sezione corporate, che comprende le informazioni e i dati più rilevanti del nostro Gruppo, i valori e le certificazioni, e la sezione sostenibilità, completamente rinnovata. In quest’ultima area del sito sono riportati i quattro pilastri del nostro piano strategico di sostenibilità. Troverete anche un elenco dei principali risultati raggiunti e un invito ad approfondirli all’interno del Bilancio di Sostenibilità 2019, scaricabile dall’apposita sezione.

Scoprite i nuovi prodotti brevettati e pensati in ottica ecodesign (D.edge®) e con utilizzo di materiale riciclato oltre a una nuovissima gamma di contenitori tamper evident (Safe-T-Fresh®) in PP per i prodotti caldi.
Rinnovata anche la sezione catalogo, divisa in categorie d’applicazione per semplificare la ricerca. La richiesta di informazioni diventa ancora più immediata grazie al modulo dedicato, presente in più pagine.

Vi auguriamo un buon tour e vi invitiamo a restare aggiornati anche sulla nostra pagina LinkedIn!